Esordi e soddisfazioni in terra faentina.

WhatsApp Image 2025-03-30 at 15.15.08

Questo sabato i colori delle nostre bandiere sono tornati in campo a Faenza in occasione del Trofeo delle Maioliche organizzato dal Rione Verde.
Il primo a gareggiare è stato il singolista Federico Piazza che si sta preparando per esordire a Giugno come singolista Under21 dopo aver già partecipato alla competizione negli anni precedenti con la specialità della coppia.

Successivamente è toccato alla coppia della Botte composta da Raffaele Jr Rampino e Francesco Palomba, i quali hanno portato a casa tanta soddisfazione aggiudicandosi il primo posto.
Infine abbiamo assistito all’esordio della Piccola Squadra che si è posizionata sesta nella competizione dimostrando di avere volontà nel mettersi alla prova e migliorare.
Complessivamente le sfide hanno avuto un esito motivante per i nostri atleti in vista degli ultimi mesi di preparazione alla Piazza.

Prossimo impegno del gruppo sabato 5 aprile al Torneo le Bandiere nel Cuore organizzato dalla Contrada Borgo San Giovanni di Ferrara con Singolo, Coppia, Piccola e Musici. Potrete seguire il torneo anche in diretta sulla pagina Facebook della Fisb dalle 15:00 circa.

Sara Donati

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo sui social!

Facebook
Twitter