600 tra ragazzi e ragazze in Piazza Rampi per il Red Party - Rione Rosso Faenza

600 tra ragazzi e ragazze in Piazza Rampi per il Red Party

messeri

La giornata del 23 aprile 2022 si conclude con una serata nuova, giovane ed energica nella sede di piazzaRampi, un evento che va a concludere una giornata nuova per il Rione Rosso, un momento all’insegna della condivisione ed accoglienza, esponendosi a tutta la città con attività che nel pomeriggio hanno accolto i più piccini e le loro famiglie.

Con l’attardarsi della giornata ed il calare del sole il rione ha accolto l’evento conclusivo di questo nuovo format, il Crazy Red Party, festa all’insegna della musica techno e commerciale che ha riempito piazza Rampi con vitalità, entusiasmo e voglia di ballare.

La storica piazza comunale si è trovata immersa di luci stroboscopiche, console ed area drink, dove la parola dormire diventava divertimento, con mani alzate al ritmo di pezzi mixati che hanno scandito lo scorrere della sera conclusasi in una notte da ricordare.

Una serata che non si è spenta neppure davanti alla pioggia che ha minacciato l’evento per tutta la giornata, ma che non ha fermato l’entusiasmo ed il continuo affluire di gente, ballando cosi sotto il temporale i giovani faentini sono tornati a riunirsi, dopo due anni di pandemia, in una nuova location con un emergente evento che ha lasciato alla critica commenti positivi e desiderosi di un immediato ritorno del Crazy Red Party.

Per questo motivo la replica è già in programma! Giovedì 23 giugno dalle ore 21.00 in Piazza Rampi, durante la Settimana del Palio, andrà in scena il secondo atto di un festa che ci si augura possa riportare nel Rione gli oltre 600 giovani visti ad aprile.

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo sui social!

Facebook
Twitter